Condizioni - TCB Motociclisti | tcbmotociclisti.eu | tcbmotociclisti.altervista.org

Vai ai contenuti

Menu principale:


Tempi di consegna
Tutti i tempi di consegna partono a decorrere dall’acquisizione completa di informazioni/materiale che l'utente è tenuto a fornire durante l’iter dell'ordine. L'utente, acquistando uno dei nostri spazi / banner, si impegna ad accettare i tempi di consegna dell'ordine.

Pagamento/contributo e rimborso
Il pagamento/contibuto dovrà avvenire immediatamente, non appena terminato l'ordine online tramite paypal. Comunque entro e non oltre le 24 ore sul link paypal ricevuto via e.mail come risposta. Il rimborso potrà avvenire solo a causa di disservizio o mancata erogazione dello stesso. Oscurazione del sito, malfunzionamento del redirect del banner. A tale verrà trattenuta la spesa che paypal applica alla transazione in entrata e uscita e il periodo già trascorso dal momento della pubblicazione se non sussistono i problemi menzionati. Questo entro 7 giorni per il periodo mensile, entro 15 giorni per il periodo annuale.

Informazioni personali
Quando effettui un ordine sul sito ci fornisci la tua e.mail. I dati personali (e.mail) inseriti verranno usati ai fini della sola richiesta e non verranno in alcun modo divulgati a terzi.

Link
Sei responsabile del link che invierai per poter attivare il banner. Eventuali richieste di violazione (da parte di terzi) disattiveranno il banner senza possibilità di rimborso.

Rischi relativi alla condivisione di informazioni
Per ridurre al minimo questi rischi, ti consigliamo di fare ricorso al tuo buon senso di usare un software anti-virus aggiornato. Rispondi a TCB solo tramite l'e.mail che riceverai (come risposta) al tuo primo ordine.

Segnalazione delle violazioni
Ti preghiamo di segnalarci qualsiasi violazione della sicurezza (qui).

Privacy
Tcbmotociclisti.eu non gestisce alcun dato personale (poichè non è previsto l'inserimento nella richiesta) se non il solo indirizzo e.mail. I contatti tra TCB e l'utente (via e.mail) resteranno in ogni caso riservati. (vedi: Rischi relativi alla condivisione di informazioni)

Limitazione di responsabilità
TCB non si ritiene responsabile di eventuali danni che possano essere cagionati da un link o redirect che l'utente ha fornito per il banner. Eventuali violazioni comunicate da parte di terzi, interromperanno la campagna pubblicitaria e l'eventuale rimborso del periodo restante.
TCB Motociclisti 2013 - 2021 SSL © |Informativa| Update 15.01.2021
Torna ai contenuti | Torna al menu